mercoledì 4 giugno 2008

ULTIMA TAPPA

Un saluto a tutti i lettori!

Mamma mia come vola il tempo!!
Ebbene sono giunto al mio ultimo giorno d'Australia!
Ieri sera sono arrivato nella bella Melbourne dove domani pomeriggio ( venerdi mattina in Italia) prendero' l' aereo per tornare!
Ieri mattina io e Loris ci siamo salutati! Lo ho lasciato in buone mani... un po' mi e' dispiaciuto lasciare il bel gruppo di persone che avevamo formato negli ultimi giorni ad Adelaide. Ma il dovere mi chiama a rincasare!! ed in fondo ne sono contento!!
E cosi' ieri mattina alle otto la carovana e' partita alla conquista dell Outback!!
Si', era proprio una carovana perche' oltre a pappa e ciccia (Loris e Mirko) si sono uniti altri due ragazzi tedeschi un ragazzo francese ed una ragazza olandese! Io ho avuto modo di conoscerli solo per qualche giorno ma sembrano veramente simpatici e soprattutto organizzati e questo non puo' che far comodo a Loris!!
Ma il numero uno rimane sempre Mirko ( il purosangue tedesco)!! Non sapete quante risate mi sono fatto in questi giorni sulla strana coppia Mirko e Loris!! Vederli agire assieme e' stato fantastico!! Uno l'opposto dell'altro!! Dovete anche sapere che il soprannome del mirko ( che si e' dato lui) e' der Kaiser!! e si comportava proprio come un Kaiser nei confronti di Loris, considerata la recluta!!
Very fanny, very very fanny!!

Una sera, assieme a questi ragazzi, siamo andati al cinema a vedere Indiana Joens!! e la sera precedente, per essere preparati, abbiamo fatto una full immersion della trilogia di Indy!! Anche se intervallati da qualche pisolino qua e la sono resistito a tutti e tre i film!!

Adesso mi trovo in biblioteca a Melbourne e sta per scadermi il tempo per cui vi devo lasciare!
Ormai tra poche ore saro' in Italia e quindi le prossime notizie ve le raccontero' a voce!!
Ciao a tutti

Nessun commento: