giovedì 29 maggio 2008

Pronto per il nord!

Ciao a tutti!!!
Come state!
Qua tutto bene...vi scrivo da quel di Adelaide, che ci ospitera' per alcuni giorni e che sara' l'ultimo palcoscenico che Matteo ed io calcheremo insieme in Australia!
Infatti per il mio fido compagno di viaggio sono gli ultimi giorni prima del ritorno a Melbourne dove lo aspetta il volo di ritorno, mentre io attendo con gioia di iniziare la parte di viaggio che piu' mi attira, ovvero la cavalcata attraverso l'outback verso il grande nord!
Gli scorsi giorni abbiamo macinato a bordo della Holden del nostro compagno tedesco i chilometri che dividono proprio Melbourne da Adelaide, passando per la Great Ocean Road.
Forse perche' tutti me ne avevano parlato con grande estasi e mi aspettavo chissache', devo dire che la strada di per se mi ha un po' deluso.Piacevole, per carita', ma nulla di eclatante per gran parte della tratta.Spettacolari pero' alcuni scorci, tra i quali i dodici apostoli, visti al calar del sole, che valgono da soli la nomea che accompagna una delle strade piu' famose al mondo!
La ricordero' poi con grande piacere, in quanto primo posto dove abbiamo avvistato i koala sonnecchiare sopra i loro amati eucalipti!Troooppo belli!
Ecco...per il resto tutto e' filato per il meglio...e ci siamo anche concessi una notte in prigione!Gia'...perche' uno degli ostelli dove abbiamo dormito altro non era fino ad una decina di anni fa che una galera, e ci siamo fatti una notte nella camera che fungeva da cella!
Mi spiace ma non riesco a trovar un pc degno di nota per caricare delle foto...appena ce la faro' vi aggiornero'!
Ah...visto che Edo e Silvia vanno in Portogallo, se troveranno il tempo scriveranno anche loro sul blog!Visto che tra un mesetto e mezzo, al mio ritorno, l'antidolorofico non avra' molte ragioni di esistere, se a qualcuno piace l'idea si potrebbe tenerlo come diario globale di viaggio.Se siete interessati fatemi sapere che vi aggiungo tra gli editori!!!
Bene...intanto un grosso abbraccio!
Ciao ciao
Loris

2 commenti:

èdo ha detto...

bella lì!
lascio un saluto ai traversanti!!
qui strapiove ma sembra che si vada schiarendo!

cognola calcio news:
ieri non si è giocato al santissimo perchè degli operai imbecilli avevano lasciato un camion in a bordo campo ma un poco dentro... fortunatamente le avversarie avevano un campo loro e ci hanno proposto la trasferta... a spormaggiore! dopo un pò di titubanza abbiamo accettato nonostante la lontananza e la pioggia in arrivo. gran bel campo, erba e fantastica tra l'altro... e grande cognola! punitivo 4-0 con chiara in mega spolvero che segna un hattrick prendendo anche una traversa con una girata di testa spettacolare davvero alla milan rapajc! e gol della robi rispoli pure!!! giulia bionda assist girl in tutte le occasioni!


salutatemi il tamocco!!!

Anonimo ha detto...

allora allora.innanzitutto grazie mille per la cartolina,sarò felice di rappresentare il koala in giudizio:).oggi finalmente un po di sole e,di conseguenza, taanto caaldo.stax ce mesiano.jago e giulia vanno.io invece vado da edo a pappare la pizza fatta con la pasta del pane..gnam gnam.tutti i miei sforzi per la prova costume stax andranno a farsi benedire,ma va bene così.poi forse li raggiungeremo all'apertura cancelli con pippo e chiara.
domani,tempo permettendo, cheese rolling.confido d riuscire a postare delle foto, in attesa del video professional di chiara,prima di partire per il portogallo.edo ha detto che le massime nn sono altissime in quel di lisbona,si aggirano intorno ai 23 gradi ma se siamo fortunati beccheremo sereno.cmq c faremo vivi visto che credo priprio che in campeggio ci sarà internet. okie dockie,non mi resta che passare ai saluti:
buon rientro matteo, buon proseguimento loris e un bacio a testa.c vediamo presto,
silvia
Psmatteo:se un koaletto t salta nella borsa prima d partire..mi prenoto per l'adozione :)