martedì 24 giugno 2008

Eccoci a Darwin!


Opla!!!
Ciao a tutti!!!Come da titolo vi scrivo dalla capitale dei territori del nord, Darwin, dove siamo arrivati ieri sera dopo un bel po' di chilometri macinati!
L'ultima settimana l'abbiamo passata nel parco nazionale del Kakadu...tra passeggiate e avvistamenti di coccodrilli,piu' o meno grandi...piu' o meno affamati!
Fortunatamente non abbiamo avuto l'occasione di finir tra le loro fauci, e a parte una miriade di punture di mosquitos si puo' dire che non abbiamo avuto molti problemi!
La parentesi australiana sta per concludersi...ora devo organizzare gli ultimi giorni...purtroppo dovro' rivoluzionare i miei piani e non andare nel Kimberly, una zona che sembra essere molto bella...ma non certo economica, e per la quale avrei bisogno di troppi giorni!
Quindi il programma e' nolleggiare una macchina con il ragazzo francese con cui ho trascorso l'ultima settimana e fare un po' di giretti qua attorno...poi star alcuni giorni in stile lucertola sulla spiaggia, infine volare verso Sydney dove mi aspetta il volo di ritorno...piccola parentesi thailandese per scambiare due chiacchere con il buon Duki e poi ritorno a casetta!!!
Mi sono giunte brutte notizie sul versante europei...purtroppo veder le partite qua e' risultato impossibile...e dopo 2 tentativi andati a vuoto con sveglia alla 4 di mattina ho dovuto accontentarmi di aggiornamenti piu' o meno positivi!Andra' meglio la prossima volta dai!!!
Ok!!!
Un gran saluto per ora...
Ciao ciao
Loris

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao loris,eccomi tornata dalla verde e piovossima irlanda.ora sono qui a Tn a morire di caldo..fortuna che ora pioviggina!non porto grandi novità ma solo un salutino visto che era un po che mancavo di scrivere nel blog.ora raggiungo mio fratello in soggiorno a ved la tv (sarà l'ottava volta che mi chiama).ci vediamo presto, baci,silvia

redlord ha detto...

ragazzi scusate ma non ho avuto un gran tempo per leggere sempre.sentite una cosa : ma quando cazzo tornate?
davide