lunedì 14 aprile 2008

Interludio-Atto primo


Ciao a tutti!!!
Non ho molto tempo, quindi butto giu' solo un po' di righe alla svelta!
Come accennato il week end lo abbiamo passato a Melbourne,sabato pomeriggio siamo stati ad un barbecue per festeggiare un amico di Anna-Kate(che pero' non c'era perche' non stava molto bene,in pratica abbiamo fatto gli intrusi)...ed e' stato molto carino, anche se di barbecue aveva poco, visto che non c'era cibo!
Pero' l'ambientazione era davvero accattivante,lungo il fiume con lo skyline dei grattacieli di fronte a noi, e poi la gente era molto socievole e simpatica,con un paio di elementi da sbarco che credo non dimenticheremo per un po' : )!
Ecco,oggi invece sveglia strapresto per raggiungere l'areoporto,e ora son in quel di Christchurch, nell' isola meridionale della Nuova Zelanda.
Per ora ho fatto solo un giretto veloce,ma non e' che sia un granche' come citta'...o meglio, non e' male ma non c'e' molto da vedere(in piu' fa anche freschetto,anche se mi hanno detto che fino a ieri si stava benone), quindi gia' domani comincero' a muovermi un po' per l'isola, visto che, dopo un po' di titubanza, ho nolleggiato una macchina per una settimanella!
Alla fine non e' cosi' costoso,una ventina di euro al giorno, e penso che sia il modo piu' veloce per muoversi e quello che permette di godersi meglio i panorami,che a quanto sembra non sono affatto male!'Forse non e' il modo migliore per conoscer gente...ma vedremo che ci riservera' il futuro dai!!!
Ok...ci si sente tra un po' di giorni dai!
Ah...era un po' che volevo fare questo sondaggino, e mi son sempre dimenticato!
A qualcuno l'ho gia' detto e quindi perpia stia zitto...avete presente il mastodontico biondo che c'e' in alcune foto?Il nostro ex collega di lavoro?
Okappa...ditemi secondo voi quanti anni ha...e non fate calcoli del tipo"se ce lo chiede c'e' qualcosa sotto"...siate obbiettivi e sparate un'eta'!Giusto per sapere quanti anni pensate abbia!
Bene bene...lascio la palla a Matteo...quando hai voglia butta giu' due righe tu!
Lascio la linea allo studio,a te Provenzali!!!!!
Ciaoooo
Loris

4 commenti:

silvia ha detto...

hola globtrotter.dunque,in velocità rispondo al sondaggio.se ho capito bene è il tipo barbuto che compare in una foto e in un video forse.cmq se è lui..io credo sia giovane,tipo dai 20 ai 23 anni.ciao

Anonimo ha detto...

Cavolo non posso partecipare al sondaggio perchè dal lavoro non mi è consentito guardare le foto....però app torno a casa provo...intanto volevo augurarti buon viaggio,in bocca al lupo per questa nuova esperienza! Aggiornaci mi raccomando.
Un abbraccio
Annalisa

Anonimo ha detto...

parli di shane? o almeno, quello che è nella foto con matteo e la torta? a prima vista sembra 40enne, ma a guardare bene si vede che è giovane, sparo 30, ma probabilmente ci va più vicina silvia...

cmq, quanto è grande l'isola del sud? perchè al posto di noleggiare la macchian potevi comprare una bici (o noleggiarla) e provare a fare il tour così... ma magari senza allenamento non sarebbe intelligentissimo...
boh!

buon viaggio cmq

Loris ha detto...

Ehehe...il sondaggio non ha avuto un grande successo...cmq complimenti!Perche' in effetti ha proprio 23 anni!A me fa troppo ridere come cosa, visto che quando l' ho scoperto io gliene davo come minimo 35!!!!