venerdì 29 febbraio 2008

Porta itineris dicitur longissima esse


"La porta e' la parte piu' lunga del viaggio" .

Anvedi 'sti latini quante ne sapevano :)
!!!

Ciao a tutti!!!! Chiedo scusa per la semplicita' del blog,ma ho deciso all'ultimo momento di crearlo, visto che credo sia un modo carino per tenersi un po' in contatto!!! Come molti di voi sapranno, domani partiro' per alcuni mesetti per l'Australia, ora,so che leggere i blog non sia uno dei passatempi piu' simpatici al mondo, e a dire il vero non so neppure se riusciro'a tenerlo aggiornato con costanza, ma sappiate che mi farebbe davvero piacere se,ogni tanto, tra un momento di pausa e un "adessononsochecazzfare",ci buttaste un' occhiatina,e,soprattutto, ci scriveste due righette, anche un saluto, giusto per far capire al Loris che un po' lo pensate : )!!!! Ora sfrugno un po' e vedo se c'e' pure un metodo per metter su anche qualche bella fotografia...cmq diciamo che cerchero' di migliorarlo un po' alla volta dai...adesso non e' che dovete fare quelli che pretendon chissa' che : )!!!! Intanto vi saluto tutti quanti!!!Spero ci si possa sentire e tenere in contatto, in ogni caso ci si vede quanto torno!!! Un abbraccio!!! Loris





5 commenti:

Alessandro ha detto...

Va benissimo, per me basterebbe anche solo testo guarda...voglio dire alla fine l'importante è avere notizia di voi coraggiosi viandanti. Ho letto anche l'altro post, sono contento per voi che vada tutto bene, novità qui non ce ne sono (strano) o se ce ne sono io non le conosco. I ragni te l'avevo detto che non erano disegnati sul muro...comunque penso che ci fai l'abitudine, anche perché voglio dire devi pur dormire in quella casa, no? I canguri però son sicuro che li abbia schiacciati il Matteo gridando "vara chi s'el va el jeep!!!"

saluti e baci
Ziz

Roberta Salmaso ha detto...

Ciao ragazzi!scusate il ritardo nella risposta,ma a casetta ho qualche problema di connessione quindi vi scrivo da casa della juliette :)..(in realtà è che non volevo spendere soldi di energia elettrica da casa mia così son venuta su nel ricco Trentino...)

Son felice che stiate bene e che sia tutto ok, bravi ragazzi!ma d'altronde è così: "il mondo si sposta per chi sa dove andare!".

qui tutto ok e anche a Pd non ci son ste grandi novità,ma spero che qualcosa cabi nel futuro più prossimo!!

Bon dai divertitevi e mandate tante foto!
un BAciò!

A presto!

Anonimo ha detto...

Ciao...oggi ho sentito alla radio che a un tale in Australia non partiva la macchina, così ha controllato nel cofano e c'era un pitone avvolto intorno al radiatore. Se decidete di fare le grigliate con gli animali esotici per favore almeno non fatevi beccare !!!
Per i ragni io comprerei una bella zanzariera da mettermi intorno al letto, ma a dire la verità non credo che dormirei molto con una simile compagnia. Chissà cosa direbbero loro di me...
Siamo leggermente delusi, perchè già vi immaginavamo a pestare l'uva nei tini cantando qualcosa del tipo "quando saremo fora per la Valsugana", obnubilati dai fumi del vino...
Sanja continua a guardare la cartolina arrivata dalla Turchia e ripete: ZZZIO LOIS AUSTRALIA.PRESO AEREO. CANGURI SALTELLANO (ops...a quanto pare le ho detto una falsità...), LUCERTOLE GRANDI, KOALA(aggiungeremo il dettaglio dell'ubriachezza molesta di questi simpatici animaletti...sarà istruttivo?. credo che le manchi un po'...mi ha perfino chiesto come mai ho la foto dell'Alex nel portafogli e non c'è la tua...
Se mamma non mi chiama a cena (sono GIA' le 18.30) ti scrivo due righe di mail per aggiurnarti sulle novità.
Buon lavoro...
Abbracci da tutti
Maira

Anonimo ha detto...

ciao loris.....ho letto il blog...vi invidio un pochino... A PARTE QUEL COSO SCHIFOSO/RAGNO SUL MURO...io e al mo ci siamo finalmente laureate e io sono già rientrata a stoccolma..spero di vedervi presto
vale

Vale R. ha detto...

CIIAAOOOOOOOO!!!!!! Ehm ehm, ho scoperto solo oggi dell' esistenza di questo blog(la Vale arriva sempre un pò in ritardo su queste cose..)Sono contenta di sapere che state bene, super invidia(non per il lavoro di 12 ore,per i ragni o per le scarpe da lavori forzati...però il viaggetto che vi farete dopo??beati voi...)Qui nella ridente Trento non vi state perdendo nulla....Ma stavo pensando: posso aggiungere delle foto da mandarvi?tanto per presentarvi Poldo e Emma perchè quando tornerete saranno grandissssimi!!!!!!! Dai adesso ci provo...Dai tenete duro che il mese sta finendo....ps:ma veramente i canguri muoiono lungo le strade???tristezza........A presto, Vale