lunedì 14 aprile 2008

Mi consenta...









ricevo la linea da Loris per raccontarvi quel che succede qui in Victoria!
Dopo un piacevolissimo week end trascorso a Melburne sono rientrato a Whitfield nella tarda serata di ieri... Questa mattina sveglia alle sei per andare in cantina!
In casa tutti sono indaffarati per una cena che ci sara' domani sera. Verranno quelli di Slow food ( rivista enogastronomica di importanza mondiale) giornalisti ecc.. ci saranno circa 20 persone qui a casa!! Anna Kate e Catrina (mamma di Joel) sono le cuoche. Il menu' e' tutto a base di funghi... oggi vedevo alcuni preparativi e sembravano veramente appetitosi... L' unico neo che posso trovare e' che mi tocca saltare l'allenamento di football!! Football vi chiederete? Si,
Sono stato invitato ad andare ad allenarmi con lo Whitfield Football club ( la squadra del paese). Avrei dovuto iniziare proprio domani sera ed invee, causa cena, iniziero' giovedi'. Per gli appassionati... il football australiano non ha nulla a che vedere con il nostro calcio... e' una specie di rugby. E soprattutto e' lo sport nazionale!! ( come da noi il calcio).
Nei prossimi giorni potro' esser piu' chiaro perche' le regole non le ho ancora capite completamente...
Per il resto tutto ok!! Spero anche da voi.
Ora vi lascio e tornero' ad aggiornarvi prossimamente!
A te studio!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come????Neppure il tempo di andar via e supercenazza????Mamma mia che antipatici : (!
Dai dai...metti gli avanzi nel frigo che quando torno assaggio : )!
Qua tutto bene...volevo scriver un po' di piu' ma in ostello ci son due pc...e ho aspettato un ora perche' in uno c'era una cinese che si e' letta non so cosa,forse la bibbia...e nell'altro un rintronato che e' stato due ore a giocare a backgammon online e poi, visto che probabilmente ha notato che stavo aspettando impazientemente, ha cominciato a guardarsi filmati di mister bean su youtube!
Ora son stanchino...percio' vado a nanna che domani provo a svegliarmi presto...appena ho piu' tempo do maggiori info!!!
Ciaoooo
Loris

Anonimo ha detto...

football? tipo quello americano??? potevi andare a fare allenamenti di rugby, sarebbe stato una figata... certo che se tutti sono come il tuo collegone biondo sarebbe dura!!
ma cmq, joel, cioè il padrone di casa, è il capo dell'azienda vinicola? no, perchè se il giornale va a cena da voi... direi che tu e loris siete raccomandati!
cmq, info sul calcio, il milan le ha prese dai gobbacci e anche se il berlusca ha promesso dinho x la prox stagione avete possibilità quasi oltre il 90% di fare la uefa!
e x parlare della foto, ti comunico con gioia che il cambio al vertice c'è stato e jago potrà ricominciare a dire governo ladro se piove. comunisti fuori da camera e senato, sotto il 5% lega che guadagna ovunque e dà la mano decisiva al pdl (lega al 33% a verona!!)
forse è solo una speranza, ma magari al vostro ritorno si starà un pò meglio (probabilmente sarà uguale, ma fare peggio del governo prodi sarà dura!).

e con le tasse potrete comprare dinho!!!