mercoledì 26 marzo 2008

Whitfield news!




Arieccome qua!!!!
Come state?Noi tutto bene!I due giorni di relax ci hanno ritemprato alla grande!Mamma mia se ne avevamo bisogno!!!Nonostante tutti i buoni propositi in realta’ siamo stati vinti dall' ozio, ma il poco tempo che abbiamo passato fuori dal guscio domestico non e’ stato affatto male!
Siamo stati al lago che c’e’ qua vicino…poi abbiamo cercato di raggiungere le “Paradise waterfalls” che ci consigliano tutti…ma cazz…non le abbiamo trovate!O meglio…siamo arrivati fin dove si poteva arrivare con la macchina,poi ci sarebbe stato da camminare un po’, ma visto che proprio duecento metri prima della sosta ci siamo trovati a faccia a faccia,o meglio…a faccia a portiera della macchina,con il serpentazzo che potete vedere nelle foto(a proposito, ho notato che l' impaginazione della pagina delle foto e’ un po’ sfigata e non si leggono i commenti..basta che scorrete verso il basso…sempre se vi interessa, giusto per sapere di cosa tratta l’immagine),Loris ha fatto un po’ lo gnorri e ha puntato sul fatto si essersi persi e che era meglio risalire in machina; )!!!
Cmq….visto che avevamo voglia di marsupiali(si vede il marsupio?) ci siamo rifatti la strada dove la prima settimana avevamo visto il cucciolo di wallaby e,come per magia, ad un tratto abbiamo avvistato una macchia nera,ci siamo avvicinati piano piano e...e...e....vi rimando al video(scusate la risata ebete di sottofondo, ma ero troppo contento!)!Gia'...novita' dell'ultima ora!Ci metto un botto a caricare i video, ma se ne facciamo qualcuno di carino cerco di metterlo su in qualche modo!Cmq..il link e' qua a destra!

Ecco...lunedi invece siamo andati ad una festa country qua vicino, nulla di particolarmente eccezzionale, ma strano...gare di cavalli...spaccalegna...trattori...valli a capire : )!

In questi giorni ha cominciato a piovere, e ci son dei momenti che vengon delle raffiche da paiura...e di conseguenza si sono abbassate un pochino anche le temperature, ma si sta bene!Oggi tornando dal lavoro c'era un arcobaleno della madonna, veramente spettacolare...e tutto era avvolto da una luce particolarissima...sembrava di indossare un paio di occhiali con le lenti gialle!

Per il resto penso che siano i miei ultimi giorni di lavoro in cantina!La vendemmia sta finendo e non c'e' molto da fare, e questa settimana sembra che cominceranno a tagliare un po' di gente.Se privilegiano coloro che sono li da piu' tempo, come credo, mi sa che son tra i primi a saltare!Cmq in ogni caso tra due settimane finisce il tutto!A Matteo invece, lavorando in laboratorio, hanno proposto di star la anche ad aprile...quindi in questi giorni sto pensando ad una possibile gita in Nuova Zelanda, per poi tornare e partir insieme per un giretto nel sud dell'Australia!

Insomma, la mia parentesi in cantina sta per finire, sono riuscito a guadagnare un po' di soldini, e fa piacere, ma e' l'esperienza in se che mi e' piaciuta molto!Magari cerchero' qualche lavoretto sporadico piu' avanti...vedremo dai!Intanto pensiamo a portar a termine gli ultimi giorni!!!

Bonaz dai!Vado a ninna che son un po' stanchino!

Ci si sente nei prossimi giorni dai!Intanto statemi tutti bene!

Ah...nel reparto foto ho aperto una cartella varie...se avete una foto carina di qualcosa che succede in terra italica,mandatemela pure,a me fa piacere ed e' un modo per non dimenticare le vostre belle facce dai!!!

Ciaooooo!


"...I know I was born and I know that
I'll die,the in between is mine,
I am mine..."

-"I am mine"-Pearl Jam


4 commenti:

Anonimo ha detto...

la mia mamma mi ha chiesto un pò di terra dall'ayers rock, quando e se ci andrete!

ciao
èdo

silvia ha detto...

mii che schifo il serpente.quasi quasi preferisco i ragni :). comunque..io ho una foto da postare.nulla di che.una foto d'alta quota scattata durante la gita ke abbiamo fatto sul pizzo alto.però, visto il mio feeling con la tecnologia prima devo vedere se sono capace.ma il wallaby è un canguro nano?perchè dal video sembra uguale. cacchio,ci sono due gatti che se le danno sotto la mia finestra..vado a fermarli perchè si stanno scannando. ciao ciao

Anonimo ha detto...

Non so se la mamy ha già visto la foto del serpentazzo, credo che se sapesse che hai avuto un incontro ravvicinato di tipo rettilico non ti farebbe più mettere piede in casa. Quindi inizia a cercarti una nuova sistemazione, possibilmente in un altro continente...

Sanja ti ammonisce: "serpente morde. Stare lontani!" Ah...la saggezza infantile!!!

Il nipotino bis dalla pancia ha fatto ciao con la manina...e chiede se quando torni puoi portargli una cangura che lo scorazzi in giro nel marsupio, visto che la mamma gli ha dato lo sfratto esecutivo da qui a due mesi...

Buon fine lavoro e divertitevi on the road...

Ciao
May

Unknown ha detto...

Grandi! Siete meglio di Piero Angela!