venerdì 21 marzo 2008

Dopo varie sollecitazioni da parte del Loris, a scrivere sul nostro diario di viaggio, eccomi qua!!

Ormai sono quasi una ventina di giorni che tiriamo a diritto lavorando dodici ore al giorno e devo dire che la stanchezza inizia a farsi sentire... but no worry!! Láltro ieri abbiamo avuto una breve parentesi per poter staccare un attimo la spina e come vi ha raccontato il mio compagno di viaggio lábbiamo sfruttata per andare in citta'a sistemare alcune cosette!

Per il week end pasquale e'venuto il papa'di Annie ( moglie del Joel) ed e'ospite in casa assieme a noi!
Innanzi tutto il modo in cui si e'presentato e'stato veramente divertente! Io e Loris, ieri sera, eravamo çon Joel in casa e stavamo mangiando... ad un certo punto e'arrivata Annie e dopo di lei un uomo un po'barcollante e con gli occhi piccoli piccoli... (notate che noi non sapevamo assolutamente nulla del suo arrivo)! Entra in cucina si siede su uno sgabello e chiede qualcosa da bere dicendo che aveva iniziato a bere alle due del pomeriggio e che non avrebbe avuto assolutamente l intenzione di smettere proprio in quel momento! 'Voleva parlare con me e con loris ma nonostante i suoi tentativi di parlare lentamente non si capiva proprio nulla!!(effetti deleterei dell alcol...) per cui le nostre uniche risposte erano YES YES!! e lui almeno era tutto contento!!
Il vecchio uomo alla fine ha dormito su un materasso in cucina...
Vedremo come proseguira'il week end...

Per il resto tutto bene... lavoro ben retribuito!, il caldo torrido sembra essersene andato definitivamente!, siamo in buona compagnia!. piu'di cosi'....

Forse domani o lunedi' Shane ( l úomo mastodontico delle foto) ci prta a pescare sul King river, in barca!!
Poi vogliamo sicuramente prenderci del tempo per riposare un po' e rilassarci facendo un giretto turistico qua nei dintorni...
Ma intanto questa sera iniziamo con la Easter dinner con i parenti di Joel!!!

Buona pasqua a tutti!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehehehe...in effetti il papa' dell Annie e' un personaggione!Il bello e' che visto che le camere degli ospiti le occupiamo noi lui dorme in cucina sopra un materasso...e ieri,mentre erano usciti(probabilmente lui a bere : ) ),io ero al pc e ho visto passare un topo a 5 cm dal suo cuscino!Eh si...anche il topo!!!Ora comincio a capire perche' come suoneria del tel di casa hanno(non scherzo)"nella vecchia fattoria"...purtroppo e' solo musicale...mi sarebbe piaciuto veder se in inglese era "in the old farmeeeer er er oh!"...
Cmq...visto che ho parlato di bestie, vi do una brutta notizia.Abbiamo s coperto che quello che avevamo visto non era un cucciolo di canguro...bensi uno wallaby!NO...non e' una canzone delle Spice Girls...e' un animale uguale al canguro...ma cazz...non e' il canguro!Quindi non ne abbiamo ancora visti : (!L'altro ieri eravamo in terrazza e un gufo si e'appollaiato su un ramo a pochi metri da noi..e visto che siamo sull'argomento e mi ero dimenticato di dirlo,al lavoro un giorno passando abbiamo visto un po' di persone intorno ad un secchio dentro il quale c'era un serpentello...(da leggere alla Fantozzi)..era il mitico snake tiger,solo cucciolo ma non meno velenoso, che se solo ti sorride probabilmente ti manda al creatore.Voi,giustamente, vi chiederete che cazz ci facesse in un secchio.Bene, un tipo che lavora con noi quando l'ha visto e'andato la piano piano e se l'e' preso in mano...perche, cazzo ci vuole...i serpendi son mezi orbi e basta andar la senza far rumore!Non so se aver piu' paura dei serpenti o degli australiani : )!Invece altri ragazzi quando vedono i ragni velenosi cosa fanno?Li tiran su con un legno e se li portan in giro allegramente...poi se trovano la ragnatela di un altro ragno glielo mettono su!Io non glielo dico mica che se il ragno si molla gli arriva in testa...altrimenti gli rovino il divertimento!
Ok...si scappa alla cena di Pasqua!!!!Ciaooo
Loris

Anonimo ha detto...

oh, finalmente si leggono anche le news del bocia!

lieto di trovarvi sempre benone, spero che il cenone di pasqua non sia stato a base di ragni o topi! qui da noi quest'anno mancava la casa x fare il classico pranzo di pasqua, che quindi è saltato. ognun x se insomma!
ed in più pioveva ed ha nevicato fino in sardagna, ma una neve leggera leggera x quello (ci credo siamo in aprile).
un saluto a tutti e due, e fate bere quel vecchio che immagino ne valga la pena!!! non vi ha anche dato la sua macchina???

saluti ancora,
èdo

Anonimo ha detto...

No...il nonno di Joel ci ha dato la macchina...questo invece era il papa' di Anna-Kate!Cmq alla fine era mega simpa...un po particolare e difficile da comprendere...pero in gamba!!!!Per i video uso ben youtube...solo che non riesco a caricarli...probabilmente ci sara' qualche problema di connessione!
Loris

Anonimo ha detto...

ahhhh
che casin de parentele...

èdo